TRAVOLTA NELLA NOTTE

Cameriera uccisa da un'auto, l'appello della mamma: "Ridatemi il suo cellulare"

L'apparecchio è volato via nell'impatto con la Ford che ha ucciso la giovane, in provincia di Ragusa. "Su quel telefono ci sono tante foto di Martina con il suo bambino, per favore chi ce l'ha me lo restituisca"

17 Lug 2019 - 08:44
 © ansa

© ansa

"Restituitemi il cellulare di mia figlia". L'appello è della mamma di Martina Aprile, la cameriera 25enne travolta e uccisa domenica notte nel Ragusano da un uomo sotto l'effetto della cocaina. "Nella memoria di quel telefono - dice - ci sono tante foto di mia figlia con il suo bambino. Vorrei tanto riaverle".

Il cellulare e le foto con il bambino - L'apparecchio è volato via quella notte nell'impatto con la macchina, che ha anche trascinato per metri il corpo della giovane sulla provinciale Cava d'Aliga-Sampieri. Qualcuno potrebbe averlo recuperato, forse rubato. La madre chiede di farglielo riavere indietro per recuperare almeno qualche ricordo di quella ragazza, madre di un bambino di 4 anni da cui quella notte stava per ritornare.

L'omicidio stradale - Martina era uscita in strada con un collega, finito il suo turno di lavoro, per buttare la spazzatura del ristorante in cui lavorava. Proprio mentre la sistemava nei contenitori con un collega Carmelo Ferraro è sfrecciato con la sua Lancia Y sul rettilineo, uccidendola. L'uomo è poi stato arrestato per omicidio stradale aggravato e si trova ora nel carcere di Ragusa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri