A QUARTO GRADO

Loris, la sorella di Veronica Panarello: "Non credo più alle cavolate che dice"

"Non può essere stato il nonno paterno ad uccidere il piccolo", dice la donna a Quarto Grado. Per lei la colpevole è la madre del bimbo

13 Feb 2016 - 12:32
 © agenzia

© agenzia

"Non credo più a quello che le esce dalla bocca". Lo ha detto Antonella Panarello, sorella di Veronica, unica indagata per l'omicidio del figlio Loris Stival, a Quarto Grado. La mamma di Loris ha fornito versioni contrastanti e di recente ha indicato il nonno paterno del bambino, Andrea Stival, come responsabile del delitto.

"E' stata Veronica" - Alla domanda se ritiene ancora che sia stata Veronica a uccidere Loris, Antonella Panarello ha risposto: "Sì, assolutamente". Poi ancora, rivolgendosi alla sorella, ha detto: "Smettila di fingere, di dire cavolate, di dare la colpa alle persone. Smettila. Se hai fatto un'azione del genere assumiti le tue responsabilità.

"Il nonno non c'entra nulla" - Su un possibile coinvolgimento del nonno paterno nel delitto del bambino, Antonella è decisa nell'escluderlo: "Andrea Stival andava pazzo per suo nipote", ha assicurato la donna. "Perché poi, una cosa del genere non vai a ricordarla un anno dopo. O sbaglio?", ha aggiunto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri