ALLUVIONE COLPISCE LA SICILIA

Maltempo, frana su auto: disperso un allevatore nell'Agrigentino

Il nubifragio sulla Sicilia occidentale ha messo in ginocchio diversi Comuni soprattutto nell'area di Agrigento e diMessina

25 Nov 2016 - 23:37

Un allevatore di 60 anni, Vincenzo Bono, risulta disperso a Sciacca, città dell'Agrigentino colpita dalle forti piogge. Le ricerche sono state interrotte. L'auto dell'uomo, che è stata probabilmente travolta da una frana e trascinata dalla furia dell'acqua, è stata ritrovata in località Muciare, nell'alveo di un torrente. Senza esito finora le ricerche di polizia e carabinieri. Disperso anche un commerciante nel Messinese.

Commerciante disperso nel Messinese - Un commerciante di 74 anni, Roberto Saccà, è disperso a Letojanni per il maltempo che imperversa nel Messinese. Lo confermano i vigili del fuoco e i carabinieri. L'uomo era alla guida di uno scooter durante un nubifragio e ha chiamato i familiari dicendo che non riusciva a procedere sulla carreggiata. Da quel momento di lui non si hanno più notizie. I familiari hanno avvertito i militari dell'Arma che hanno ritrovato il ciclomotore. Indagini sono in corso per scoprire se l'uomo sia riuscito a mettersi in salvo o sia stato travolto dall'acqua che ha invaso le strade.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri