ROGO FATALE

Palermo, incendio in una palazzina: 2 morti, salvo un bimbo di 4 anni

Il rogo è scoppiato ad Alimena, dove le due vittime vivevano con il figlio e la famiglia di quest'ultimo. Probabilmente la causa è un corto circuito

02 Nov 2015 - 16:58
 © ansa

© ansa

Rogo fatale ad Alimena, nel Palermitano, dove Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e la moglie Maria Domenica Placentino, 67 anni, sono morti nell'incendio divampato in una palazzina di due piani. Il figlio, Fabio Rosario Oddo, 38 anni, si è invece salvato lanciandosi da una finestra con in braccio il suo bambino di 4 anni. Probabilmente le fiamme sono divampate a causa di un corto circuito.

Adesso il piccolo si trova ricoverato al pronto soccorso di Caltanissetta con diversi traumi. Anche la mamma del bimbo, Daniela Oddo, 33 anni, è stata portata al pronto soccorso di Petralia Sottana insieme al figlioletto per intossicazione da fumo.

Nella palazzina, in cui vivevano le due vittime insieme al figlio e alla famiglia di quest'ultimo, c'erano due auto e del legname. Il fuoco sarebbe divampato intorno alle 5 del mattino a causa di un corto circuito.

Il 70enne è stato trovato morto sul pianerottolo del primo piano della palazzina. Stava cercando di scendere in garage, da dove è partito l'incendio. L'altra vittima è stata trovata al secondo piano, uccisa dal fumo che ha invaso la casa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri