STAVA GETTANDO I RIFIUTI

Travolta da un'auto nel Ragusano, muore una giovane mamma: arrestato l'autista, era drogato

La ragazza stava portando fuori l'immondizia del locale dove lavorava. Ferito anche un suo collega

15 Lug 2019 - 21:43
 © facebook

© facebook

Travolta da un'auto mentre gettava la spazzatura nel cassonetto. E' morta così, Martina Aprile, cameriera di 24 anni, che aveva terminato il suo turno di lavoro in un ristorante di Cava d'Aliga, nel Ragusano. La donna, da poco diventata mamma, è deceduta sul colpo. Ferito il collega di lavoro che era uscito dal ristorante per aiutarla. Arrestato il conducente della vettura coinvolta, è risultato positivo al test antidroga.

La vittima, che lavorava in un ristorante di Cava d'Aliga (una frazione di Scicli), si stava recando con un collega a gettare l'immondizia quando è sopraggiunta la Lancia Y a tutta velocità. I due sono stati travolti in pieno. Martina Aprile è deceduta praticamente sul colpo, i sanitari del 118 hanno comunque fatto dei tentativi di rianimazione. In gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, è stato ricoverato invece il collega.

Conducente aveva assunto cocaina e metadone - A seguito dei test a cui è stato sottoposto, i carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale F.C., 34 anni, il conducente dell'auto killer. L'indagato avrebbe assunto poco prima cocaina e metadone come hanno confermato le analisi fatte nell'ospedale di Modica.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri