in prima linea

NoExpo, l'allarme della polizia: "Occhio che arrivano"

La concitazione nelle parole degli agenti che fronteggiavano i black bloc a Milano nel video diffuso dalla Questur: "Una furia devastatrice"

02 Mag 2015 - 17:52
 © ansa

© ansa

Se li vedono di fronte, vestiti di nero, armati di tutto punto e schierati come per l'assalto finale. Loro, i poliziotti, dall'altra parte della barricata, pronti a fronteggiare i black bloc, lanciano l'allarme: "Occhio che arrivano". Sono le parole registrate nel video che la questura di Milano ha diffuso sugli scontri avvenuti in centro città durante il corteo No Expo. Scene di ordinaria follia quelle riprese dalle telecamere della polizia. "Una furia devastatrice", è il commento che accompagna la pubblicazione di queste immagini.

Scontri a #Milano con i #NoEXPO: il video della #Polizia #MayDay #EXPO2015 Una furia devastatrice che rappresenta uno dei momenti più brutti della storia civile della città, impegnata in quelle ore a festeggiare l'inaugurazione della grande manifestazione internazionale.La professionalità del Reparto Mobile, e di tutte le Forze dell'Ordine impegnate in ordine pubblico, è emersa in maniera esemplare proprio durante quella che doveva essere una felice Festa dei Lavoratori.

Posted by Questura di Milano on Sabato 2 maggio 2015

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri