Secondo una prima ricostruzione, la vettura, proveniente dal capoluogo ionico, avrebbe imboccato la strada percorrendo alcuni chilometri prima di scontrarsi con un furgone che procedeva nel senso opposto di marcia
© ansa
Incidente stradale mortale in provincia di Taranto, lungo la statale 106, nei pressi dello svincolo per Massafra. Il bilancio è di un morto e un ferito. Secondo una prima ricostruzione, un'auto proveniente dal capoluogo ionico avrebbe imboccato contromano la strada percorrendo alcuni chilometri prima di scontrarsi con un furgone che procedeva nel senso opposto di marcia. A perdere la vita il 68enne che era alla guida della vettura.
Ferito, invece, il conducente dell'altro mezzo, il quale è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sul posto la Polizia locale di Massafra, la polizia stradale, i carabinieri e il personale dell'Anas. A causa dell'incidente, è stato chiuso temporaneamente il tratto della statale 106 ionica in direzione Taranto, con la deviazione del traffico sulla complanare.