Sui social sono tantissimi i post che ricordano Sharon Bonillo, morta dopo tre giorni di agonia: "Eri bella come il sole e ora sei diventata un angelo"
Non ce l'ha fatta la 19enne Sharon Bonillo, una delle quattro ragazze rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto in via Mediterraneo, a Taranto, la notte tra il 7 e l'8 marzo. La giovane è morta in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate. Le quattro ragazze, che erano uscite per festeggiare la Festa della donna, erano a bordo di una Fiat 500 che si era scontrata con una Opel Corsa, ribaltandosi e terminando la sua corsa contro un palo di cemento.
© Tgcom24
Le condizioni di Sharon erano apparse da subito le più gravi. Familiari e amici avevano organizzato per mercoledì 13 una fiaccolata e una preghiera corale dinanzi all'ospedale, sperando in un epilogo diverso. Sui social sono tantissimi i post che ricordano la 19enne e i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia della ragazza. "Eri bella come il sole - scrive un 'amica - e ora sei diventata un angelo".