ll padre dell'ex premier torna a dichiarare la sua innocenza e dice basta ai processi sui media: "Stop allo stillicidio"
Tiziano Renzi ha comprato un'intera pagina del quotidiano Qn per pubblicare una nota in cui chiede di essere processato nei tribunali e non più sui giornali. "Dichiarazione di Tiziano Renzi - Stop allo stillicidio, chiedo di essere processato ovunque", è titolata la pagina. Il padre dell'ex premier torna a dichiarare la sua innocenza e dice basta ai processi sui giornali "per il nome che porto".
© ansa
Una decisione presa dal padre dell'ex premier Matteo Renzi,probabilmente, per avere la certezza che la lunga nota diffusagiovedì sera tramite il difensore Federico Bagattini e pubblicataanche sul suo profilo Facebook, in cui "urla" la sua innocenza edice basta ai processi sui giornali "per il nome che porto",venisse letta per intero.
La nota è stata diffusa al termine di unagiornata che lo ha visto presentarsi insieme alla moglie LauraBovoli davanti ai magistrati fiorentini, dove si è avvalso dellafacoltà di non rispondere, per un'inchiesta su alcune fatturesospette trovate dagli inquirenti nel corso delle indaginisull'immobiliarista, e socio, Luigi Dagostino. L'inserzione èfirmata 'Tiziano Renzi'.