EDIFICIO DIVORATO DAL FUOCO NELL'ARETINO

Arezzo, scoppia un incendio in casa: 21enne muore carbonizzata

Il fratello si è salvato gettandosi dalla finestra. I vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore prima di riuscire a spegnere il fuoco

23 Giu 2015 - 12:57
 © ansa

© ansa

Una ragazza di 21 anni, Veronica Sestini, è morta carbonizzata nell'incendio dell'appartamento in cui viveva con la famiglia a Gragnano, nel comune di Sansepolcro (Arezzo). Salvi il papà, Paolo, il fratello più piccolo della vittima, che si è lanciato dalla finestra fratturandosi un polso, e un vicino di casa. Il fuoco è divampato dopo l'accensione di una vecchia caldaia e si è propagato molto velocemente all'interno dell'edificio.

Le persone tratte in salvo dai vigili del fuoco non sono gravi. Per spegnere le fiamme i pompieri hanno impiegato diverse ore.

Una volta accesa la caldaia, situata al pianterreno, il padre era uscito di casa per dare da mangiare ai cani. Al suo ritorno, però, l'incendio aveva già "divorato" casa. E' rimasto ferito nel tentativo di salvare i figli.

La mamma della 21enne in quel momento non si trovava nell'appartamento poiché era uscita presto per andare a lavorare come raccoglitrice di tabacco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri