L'auto su cui viaggiavano le vittime è finita contro una cancellata. Tutti e 5 sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo
© ansa
Quattro giovani, due italiani e due inglesi, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Carrara (Massa Carrara) mentre un quinto è rimasto ferito in modo grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. I cinque sono stati tutti sbalzati fuori dall'abitacolo. Le vittime sono ragazzi che avevano trascorso la serata in un locale della zona.
L'incidente è avvenuto intorno alle 3:45 a Marina di Carrara, lungo viale Zaccagna. Da una prima prima ricostruzione sembra che l'auto, una Y10, all'altezza di una curva che immette poi su viale da Verrazzano, si sia cappottata finendo contro una cancellata.
I due italiani che hanno perso la vita nell'incidente sono un 21enne e una 19enne, entrambi residenti a Carrara. Le altre due vittime, in base ai documenti rinvenuti dalle forze del'ordine, sono due inglesi di 35 e 29 anni. Tra le ipotesi c'è quella che fossero a bordo della Y10 dopo aver accettato un passaggio. Ferito nell'incidente un altro giovane italiano, di 20 anni, residente nella provincia di Massa Carrara.