nuovo video

Kata sulle scale dell'ex hotel Astor di Firenze: gli ultimi istanti prima di sparire

Diffuso dai carabinieri un nuovo video del pomeriggio del 10 giugno: le immagini sono successive a quelle della piccola che varcava il cortile di casa allontanandosi dai compagni di gioco

14 Lug 2023 - 12:50

Kata sale e scende da una rampa di scale che affaccia sull'esterno, prima di rientrare dentro la struttura dell'ex hotel Astor di Firenze. Un nuovo video, diffuso dai carabinieri, mostra le ultime immagini della bambina di 5 anni scomparsa un mese fa. Finora l'ultima traccia della piccola era il suo rientro nel complesso Astor nel pomeriggio del 10 giugno, dopo aver salutato gli amichetti rimasti a giocare in strada. L'ultimo filmato pubblicato è ripreso da un'altra angolazione e risalirebbe sempre al 10 giugno, ma catturerebbe momenti successivi a quelli già noti.

Kata nei video pochi istanti prima di sparire dall'ex hotel Astor di Firenze

 Finora l’ultima traccia di Kata, scomparsa a 5 anni da Firenze il 10 giugno, era il suo rientro alle 15.01 nel complesso dell'ex hotel Astor, lo stabile occupato doveva viveva con la famiglia.

Fotogallery - Nell'ex hotel Astor i carabinieri cercano Kata

1 di 8
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

Questo primo filmato contiene le riprese della telecamera della gioielleria di via Boccherini, sull'altro lato della strada rispetto al lato dove è situato un ingresso dello stabile occupato. E lì si vedeva la bambina, di cinque anni, che si allontana dal gruppo del fratellino (nell'immagine si vede anche un terzo bambino) e che poi rientra nel palazzo dove viveva.

Nel nuovo video già agli atti, invece, si vede Kata, per pochi secondi, salire e scendere una rampa di scale, quelle esterne dell'ex hotel visibili sopra i muri di recinzione della struttura. La bambina si ferma a metà, infine riscende e scompare all'interno dello stabile occupato. Anche in queste nuove inquadrature la bimba è sola.

Sulla vicenda resta il mistero.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri