Il giovane, secondo una prima ricostruzione, aveva trascorso la notte in una discoteca della zona insieme ad alcuni amici, i quali, all'uscita, non l'hanno più visto
© Ansa
Un 20enne è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa per essersi ferito precipitando sugli scogli dopo un volo da un'altezza di almeno 5 metri (alcuni media locali parlano addirittura di 10 metri). E' accaduto all'alba di giovedì 8 agosto a Livorno, nei pressi di una discoteca. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, aveva trascorso la notte nel locale insieme ad alcuni amici, i quali, all'uscita, non vedendolo, hanno intuito che gli fosse accaduto qualcosa e hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, i vigili del fuoco, la guardia costiera, un'ambulanza, l'automedica e l'elisoccorso regionale Pegaso con il quale il 20enne, una volta recuperato, è stato trasportato all'ospedale pisano.
Il 20enne avrebbe riportato un grave trauma facciale e politrauma. L'allarme è scattato alle prime luci dell'alba. I soccorsi sono avvenuti via terra e via mare. Le autorità stanno cercando di ricostruire i dettagli dell'incidente per capire cosa possa aver causato la caduta del 20enne dagli scogli.