"GRAZIE PER L'AMORE CHE STO RICEVENDO"

Perde le gambe in un incidente, la raccolta fondi supera i centomila euro: Christian ringrazia dal letto d'ospedale

Raggiunta la cifra minima indispensabile per le protesi e tutte le cure necessarie. Il giovane riceve il messaggio di solidarietà da quattro giocatori dell'Atletico Madrid

17 Mag 2021 - 17:36
 © Instagram

© Instagram

La raccolta fondi creata per Christian Volpi, il 22enne al quale sono state amputate le gambe in seguito a un incidente in moto, ha superato i centomila euro, cifra minima indispensabile da raggiungere per le protesi e tutte le cure necessarie. "Volevo ringraziare tutti i miei amici, tutta Livorno, tutta la Toscana, tutta Italia, qualche nazione e anche un altro continente se dobbiamo dirla fino in fondo", ha affermato il giovane dal letto d'ospedale. E arriva anche l'incoraggiamento dai giocatori dell'Atletico Madrid.

"Grazie per la vicinanza che avete nei miei confronti, per l'amore che sto ricevendo,che è sicuramente più del dolore che ho provato quando il 13 maggio ho guardato verso il basso, scoprendo cosa mi era successo. Ma ricordatevi, questo è solamente un altro giro di giostra. Ci vediamo a breve, più forti di prima. TUTTI", ha scritto Christian sul suo profilo Instagram.

Il gesto dell'Atletico Madrid - In un video calciatori della Liga spagnola, Jan Oblak, Ivo Grbic, Stefan Savic e Sime Vrsaljko, hanno invitato Christian a non mollare col messaggio: "Forza Christian, siamo con te". Un video ben presto rimbalzato su tutti i social.

La risposta di Christian - A raccontare la sorpresa del video è stato lui stesso, sempre sul suo profilo Instagram. "Scusate la faccia pallida, il graffio all'occhio e i capelli più unti di sempre, ma vorrei che faceste attenzione ad un'altra cosa. Al mio sorriso, il sorriso che mi ha portato avanti fino ad oggi, ancor prima di quella sera, che nonostante tutto non è sparito". Il giovane ringrazia quanti lo hanno supportato e conclude con: "Ci vediamo fuori dall'ospedale il prima possibile, pronto a combattere e ad allenarmi come ho sempre fatto. E ricordatevi: forza Livorno! Ma anche l'Atletico Madrid, mica male".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri