A Ponte di Piave

Treviso, 26enne compra un Gratta e Vinci da 5 euro e ne vince 500mila

"Si continua a lavorare come sempre. Però è una cifra che per una famiglia giovane fa davvero comodo per il futuro", ha commentato il giovane

02 Mar 2025 - 09:45
 © Facebook

© Facebook

Un ragazzo di 26 anni, Albin Kryeziu, che lavora per un'impresa edile, ha comprato un Gratta e Vinci da 5 euro al bar-ricevitoria "Gioca Tutto", a Ponte di Piave (Treviso), e ha vinto 500mila euro. "Si continua a lavorare come sempre, ci mancherebbe altro. Però è una cifra che per una famiglia giovane fa davvero comodo per il futuro", ha commentato Kryeziu, sposato e con un figlio. Lo riporta Il Gazzettino.

Kryeziu, originario del Kosovo ma residente a Sant'Andrea di Barbarana, frazione di San Biagio di Callalta (Treviso), si era fermato al bar-ricevitoria per prendere un caffè insieme al fratello e ai colleghi dopo una giornata di lavoro. Nell'attesa che gli amici arrivassero, il 26enne ha comprato il Gratta e Vinci fortunato.

"Non me l'aspettavo di certo. Ero appena tornato dal lavoro e stavo andando a casa quando, un po' per passare il tempo davanti al caffè, ho comprato un Gratta e Vinci, tanto per giocare. Quando ho visto quella cifra ho chiesto lumi in ricevitoria, e mi è stato confermato: avevo vinto io", ha aggiunto il 26enne.

Come utilizzerà il denaro vinto? "Abbiamo (con la moglie, ndr) appena iniziato a parlarne: forse compreremo una casa nuova, magari un'auto, è tutto da vedere. È successo da poco e anch'io devo ancora mettere a fuoco la cosa", ha spiegato.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri