"Si continua a lavorare come sempre. Però è una cifra che per una famiglia giovane fa davvero comodo per il futuro", ha commentato il giovane
Un ragazzo di 26 anni, Albin Kryeziu, che lavora per un'impresa edile, ha comprato un Gratta e Vinci da 5 euro al bar-ricevitoria "Gioca Tutto", a Ponte di Piave (Treviso), e ha vinto 500mila euro. "Si continua a lavorare come sempre, ci mancherebbe altro. Però è una cifra che per una famiglia giovane fa davvero comodo per il futuro", ha commentato Kryeziu, sposato e con un figlio. Lo riporta Il Gazzettino.
Kryeziu, originario del Kosovo ma residente a Sant'Andrea di Barbarana, frazione di San Biagio di Callalta (Treviso), si era fermato al bar-ricevitoria per prendere un caffè insieme al fratello e ai colleghi dopo una giornata di lavoro. Nell'attesa che gli amici arrivassero, il 26enne ha comprato il Gratta e Vinci fortunato.
"Non me l'aspettavo di certo. Ero appena tornato dal lavoro e stavo andando a casa quando, un po' per passare il tempo davanti al caffè, ho comprato un Gratta e Vinci, tanto per giocare. Quando ho visto quella cifra ho chiesto lumi in ricevitoria, e mi è stato confermato: avevo vinto io", ha aggiunto il 26enne.
Come utilizzerà il denaro vinto? "Abbiamo (con la moglie, ndr) appena iniziato a parlarne: forse compreremo una casa nuova, magari un'auto, è tutto da vedere. È successo da poco e anch'io devo ancora mettere a fuoco la cosa", ha spiegato.