la storia di Luigina Brustolin

Treviso, finì in coma per un incidente stradale: muore dopo 33 anni

Luigina Brustolin, all'epoca, era il 1992 aveva 27 anni. Nello scontro morì la figlia di un anno e mezzo

11 Feb 2025 - 09:10
© Dal Web

© Dal Web

E' morta dopo 33 anni di coma Luigina Brustolin, 60 anni, che il 23 maggio 1992 ebbe un grave incidente stradale lungo la strada Feltrina, a Pederobba, in provincia di Treviso, nel quale morì la figlioletta Sara, di un anno e mezzo, che era a bordo della vettura. Lo riporta La Tribuna di Treviso. La sorella, il fratello e i parenti tutti annunciano i suoi funerali per il 12 febbraio a Colbertaldo e che si proseguirà con la cremazione.

La donna, all'epoca 27enne, venne portata in ambulanza all'ospedale di Feltre (Belluno) poi in elicottero all'ospedale di Treviso. Aveva riportato un trauma cranico e finì in coma. La figlia morì 35 giorni dopo l'incidente

I precedenti

Luigina Brustolin da tempo era ricoverata al centro servizi Opere Pie Onigo, di Pederobba; trasferita all'ospedale San Camillo di Treviso, vi è deceduta il 7 febbraio.

 Nel 2012, in Florida, una donna era morta dopo 42 anni di coma. Nel 2019, invece, negli Emirati Arabi Uniti era accaduto che una donna si fosse svegliata dopo 27 anni di coma, sentendo la voce del figlio.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri