A Castelfranco Veneto commozione per l'addio a Kevin Gentilin, deceduto in un incidente stradale. Al termine il nonno Gino si è lasciato andare ballando come aveva fatto tante volte col nipote. Musica e ballo erano le passioni comuni
Un saluto particolare quello di nonno Gino che, davanti alla bara del nipote quindicenne, decide di dirgli addio a ritmo di passi techno. Kevin Gentilini è morto in un incidente a bordo del suo scooter. La disgrazia qualche giorno fa: mentre andava a scuola un'auto gli ha tagliato fatalmente la strada a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Il dolore è di quelli grandi ma il nonno di Kevin ha trovato dentro la forza di strappare un sorriso a chi ha partecipato ai funerali. L'anziano si è messo a ballare ricordando quando il giovane gli faceva ascoltare proprio la musica techno. Nonno e nipote avevano infatti in comune la passione per musica e ballo. A riportare la notizia è il Corriere del Veneto. In Rete circola anche il filmato.
Il ballo, appunto, era una delle tante passioni che legavano Gino e Kevin. Pare che ogni tanto andassero insieme anche in discoteca. Al termine delle esequie il nonno si è lasciato travolgere dalla musica in sottofondo e alla fine del suo omaggio ha urlato tre volte la parola "vivere". Questo era il mantra che l'anziano ripeteva al giovane dopo il racconto dei suoi sogni per il il futuro. "La tua musica techno mi faceva impazzire, la ballavo e non sentivo stanchezza" scrive il nonno in una lettera in cui si è rivolto a Kevin.