Dal 4 agosto la famiglia non aveva notizie della ragazza. È stata individuarla nel quartiere di Sant'Angelo a qualche chilometro da casa e starebbe bene
© Carabinieri
La 15enne di Treviso, Naissa Torresan, è stata ritrovata dopo undici giorni dalla scomparsa. La ragazza è stata rintracciata dalla squadra mobile di Treviso nel quartiere trevigiano di Sant'Angelo, a qualche chilometro dalla sua abitazione. Sta bene e sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli investigatori. La giovane si era allontanata il 4 agosto senza cellulare ne' soldi dopo una discussione con la madre. Numerosi gli appelli disperati della famiglia che si era rivolta anche all'associazione Penelope del Veneto per la ricerca delle persone scomparse.
Il 5 agosto Naissa era stata avvistata una prima volta nei pressi del Mc Donald's di Jesolo, a 500 metri dalla stazione dei bus. Il secondo avvistamento era invece avvenuto nell'area del mercato di via Manzoni. Dopo, più nulla. Per rintracciarla era stato fornito anche l'identikit e la descrizione dell'abbigliamento indossato il giorno della scomparsa: pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe da ginnastica bianche, oltre a uno zainetto rosso. Dopo undici giorni la ragazza è stata finalmente rintracciata.