Il ragazzo aveva organizzato un'escursione notturna insieme a un'amica diciassettenne che è riuscita a mettersi in salvo
Una gita romantica nelle acque del lago di Revine, in provincia di Treviso, si è trasformata in tragedia. Un ragazzo e una ragazza, compagni di scuola, intorno alle 3 di notte hanno preso un pedalò e sono usciti per fare un'escursione. Per cause ancora da accertare, a 200 metri dalla riva il mezzo si sarebbe rovesciato facendo cadere in acqua entrambi i giovani. Lei, 17enne, è riuscita a salvarsi e a chiamare i soccorsi, mentre lui, il 18enne Tommaso Corazza, non è più risalito.
Stando a quanto si apprende dalle cronache locali, quando i due amici si sono accorti che il pedalò stava imbarcando acqua si sono tuffati in acqua e hanno iniziato a nuotare verso la riva per mettersi in salvo. Ad un certo punto, però, Tommaso è sparito sott’acqua, perdendo la vita. Dopo una notte di ricerche, all'alba i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia hanno rinvenuto il suo corpo. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Vittorio Veneto, che intanto hanno posto sotto sequestro il pedalò.