Prima di mettersi in viaggio, accompagnato dallo zio, l'uomo era andato dal medico di base perché avvertiva forti dolori al petto. Il dottore gli aveva consigliato di recarsi al più presto a fare esami clinici urgenti
© ansa
Martedì, un uomo indiano di 33 anni è rimasto bloccato nel traffico mentre si stava recando al pronto soccorso di Oderzo (Treviso). Durante quei concitati momenti, ha avuto un infarto e, dopo, nonostante l'intervento dei soccorsi, è morto. Lo riporta il Corriere del Veneto.
Prima di mettersi in viaggio, accompagnato dallo zio, il 33enne era andato dal medico di base perché avvertiva forti dolori al petto. Il dottore gli aveva consigliato di recarsi al più presto al pronto soccorso per fare esami clinici urgenti. Durante il tragitto, però, intorno alle 17:10 di martedì, l'uomo è svenuto. Lo zio, bloccato nel traffico, dopo aver chiamato il 118, è stato costretto ad accostare l'auto nel parcheggio di un supermercato in attesa dei soccorsi.
Vista la gravità della situazione, nel giro di pochi minuti, sono arrivati ambulanza, automedica ed elicottero. L'uomo, dopo i tentativi dei sanitari di stabilizzare le sue condizioni, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Oderzo, ma è morto nel tragitto.