UBRIACHI HANNO TENTATO LA FUGA

Trieste, aggrediscono la barista che non li fa pagare con il reddito di cittadinanza: arrestati

La coppia è stata intercettata dalla polizia locale dopo essere fuggiti dal bar. I due sono accusati di ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

02 Ott 2019 - 16:05
 © -afp

© -afp

Hanno ordinato da bere fino a ubriacarsi. Poi, al momento di saldare il conto, hanno estratto la tessera del reddito di cittadinanza. Al rifiuto della barista, hanno perso le staffe e l'hanno aggredita. E' successo a Trieste, dove una coppia di 40enni è stata arrestata dalla polizia locale con le accuse di percosse, ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.  

L'aggressione è scattata nel momento in cui la barista ha comunicato alla coppia di non poter accettare la tessera del reddito di cittadinanza come metodo di pagamento. A quel punto i due 40enni l'hanno schiaffeggiata e graffiata ripetutamente. In seguito, si sono diretti verso l'uscita, rincorsi dalla dipendente. Davanti al bar stava passando una pattuglia della polizia locale, che accortasi della situazione, è intervenuta per bloccare i fuggitivi. La coppia ha aggredito verbalmente gli agenti e si è pure rifiutata di consegnare le proprie generalità. Per questo motivo i due amici in trasferta alcolica sono stati arrestati.  

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri