Nessun segno di violenza, ma i due ragazzini avevano trascorso insieme la serata di lunedì. Fermato un 41enne che ha ceduto loro un mix letale di stupefacenti
Un 15enne e un 16enne sono stati trovati morti stamani nelle loro abitazioni a Terni, in due diversi quartieri della città. Sui corpi non sono stati trovati segni di violenza, ma i carabinieri hanno comunque avviato accertamenti: sembra infatti che i due ragazzi, che erano "molto amici", avessero trascorso insieme la serata di lunedì, prima di rientrare a casa. I carabinieri hanno fermato un 41enne che ha ceduto loro un mix letale di stupefacenti.
Il reato ipotizzato nei confronti del ternano sottoposto a fermo è quello di morte come conseguenza di altro delitto. Il procuratore di Terni Roberto Liguori ha parlato di "dichiarazioni dirimenti e convergenti" alla base del quadro accusatorio.
A casa dell'uomo è stato sequestrato materiale ritenuto di interesse investigativo. Non ancora accertata la sostanza causa della morte: tra le ipotesi un mix di sostanze compreso il metadone.