A "Morning News" la polemica del tabaccaio: "Costretto a pagare un buttafuori per evitare che la gente entri in costume"
"Per entrare la maglia è obbligatoria". È il messaggio scritto su alcuni cartelloni affissi all'ingresso di bar e attività commerciali a Jesolo. Si tratta della stretta dei comuni della costa veneta per dire basta al torso nudo, e non solo, in città e per promuovere il decoro urbano nelle località marittime come Jesolo. "L'ordinanza però non basta, per farla rispettare servirebbe il corpo di polizia - dichiara a "Morning News" il presidente del comitato dei commercianti della città - abbiamo dovuto spegnere la fontana per questioni di sicurezza e per evitare che la gente si facesse il bagno".
Una situazione fuori controllo quella denunciata dai commercianti della zona che polemizzano ai microfoni di Canale 5. "Negli ultimi anni la situazione è davvero peggiorata - racconta il gestore di una tabaccheria - sono costretto a mettere un buttafuori all'ingresso per evitare che la gente entri in costume".