non solo taglio e piega

Cittadella, l'intimo delle vigilesse stabilito dal nuovo regolamento

Collant obbligatorio, anche d'estate, ma soprattutto slip e reggiseno di un colore consono alla divisa, in modo che sia sempre "invisibile" per automobilisti e pedoni

21 Giu 2019 - 19:33
 © ansa

© ansa

Sul look delle vigilesse, a Cittadella (Padova) non si scherza. Il nuovo regolamento della polizia locale, appena approvato in consiglio comunale, stabilisce non solo uniforme e taglio di capelli, ma dice la sua anche in fatto di intimo. Mutandine e reggiseno dovranno essere sempre di un colore tale da non essere visibili sotto i vestiti. Collant obbigatorio anche d'estate, per non venir meno al decoro.

Nel nuovo regolamento nulla è lasciato al caso, riporta la Stampa: poco rossetto, trucco leggero, capelli ordinati e poco gel, ma soprattutto niente ciglia e sopracciglia finte. Pochi gioielli, meglio un solo anello non appariscente e, come già detto, un occhio di riguardo all'underwear, in modo che non distragga automobilisti e pedoni. Decoro richiesto anche ai colleghi uomini: barba e baffi sì purché curati, ma almeno la libertà di scegliersi i boxer che piacciono di più.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri