L'uomo, un tunisino di 28 anni, stava scontando una condanna per una lunga serie di reati. Alla fine è stato catturato e denunciato per violenza sessuale e sequestro di persona, oltre che per violenza a pubblico ufficiale. La vittima è stata aggredita mentre usciva da una palestra
© dal-web
Il 28enne tunisino Swilah Tawfik, evaso mercoledì dal carcere di Pordenone dove stava scontando una condanna per una lunga serie di reati tra cui violenza sessuale, è stato arrestato a Selvazzano, nel Padovano, da un agente della stradale. Durante la sua fuga, il tunisino ha stuprato una donna: uscita da una palestra di Cordenons, l'uomo l'ha aggredita, rubandole l'auto e trascinandola con sé. Ora la vittima è ricoverata all'ospedale di Mirano.
L'evaso è stato notato dall'agente della stradale fuori servizio mentre dormiva all'interno di un'auto. L'agente, dato uno sguardo all'interno, ha riconosciuto il giovane che era stato arrestato a marzo dalla squadra mobile di Padova per violenza sessuale. L'auto era rubata.