I loro corpi, in particolare quello della donna, presentavano numerose ferite inferte con un corpo contundente e con un'arma da taglio, probabilmente un pugnale, che non è stato ritrovato
© agenzia
Marito e moglie, entrambi 70enni, sono stati uccisi nella loro abitazione, in una zona isolata di Cison di Valmarino (Treviso), nei pressi della frazione di Rolle. I loro corpi, in particolare quello della donna, presentavano numerose ferite inferte con un corpo contundente e con un'arma da taglio, probabilmente un pugnale, che non è stato ritrovato. A trovare le vittime è stata una delle figlie dei due anziani.
L'abitazione non presenta segni di effrazione e, ad un primo sopralluogo, non mancherebbero oggetti di valore o somme di denaro. Elementi che apparentemente farebbero escludere l'ipotesi di una aggressione a scopo di rapina.
Le vittime sono un pensionato e una casalinga, una coppia senza problemi economici, ma non benestante. La figlia, che si era recata a trovare i genitori, si è insospettita entrando in casa e notando un certo disordine. Così ha cercato i genitori sul retro dell'abitazione, scoprendo i due corpi a terra in giardino, uno distante dall'altro.
I due erano stati visti l'ultima volta in mattinata. Sul posto, oltre al medico legale, è giunto anche il pubblico ministero della procura di Treviso. Le indagini sono condotte dai carabinieri.