Le vittime sono giovani amici, tutti ventenni. A dare l'allarme l'unico superstite uscito dalla vettura semi sommersa
Incidente mortale a Veronella (Verona) dove tre persone sono decedute e una quarta è rimasta ferita dopo che l'auto su cui viaggiavano è finita in un canale. Ancora poco chiare le dinamiche dello schianto. Sul posto sono intervenuti tre mezzi, tra ambulanze e auto medica. La persona ferita è stata trasportata all'ospedale di San Bonifacio.
Le vittime - Le vittime sono 2 ragazzi e una ragazza, tutti di età fra i 20 e i 21 anni, residenti nella zona. La vettura sarebbe sbandata e uscita di strada nei pressi di una curva, e finita dentro una scarpata, una decina di metri più in basso rispetto a piano stradale. I Vigili del fuoco arrivati da Caldiero e Verona hanno estratto dall’auto rovesciata con le 3 vittime rimaste incastrate all'interno.
Il superstite - Il giovane rimasto ferito, un 29enne, è uscito dal portellone posteriore e ha raggiunto la riva, nonostante fosse ferito. E' riuscito così a dare l'allarme, poi è stato trasportato all'ospedale di San Bonifacio.
La dinamica - Secondo le prime testimonianze si è trattato di una uscita autonoma dell'auto - una utilitaria Peugeot - dopo una sbandata, probabilmente causata dall'asfalto bagnato per la pioggia battente. Ancora non sono state rese note le generalità delle 3 vittime, ma solo che si tratta di tre giovani di origine indiana.