© Ansa
© Ansa
Si tratta di una strada molto trafficata, soprattutto nelle ore notturne, da parte di giovani che si recano a Jesolo per trascorrere la serata.
© Ansa
© Ansa
Quattro persone sono morte nella notte in un incidente stradale frontale lungo la statale 14 Triestina. Si tratta di tre donne e un uomo. Sul posto i vigili del fuoco. L'impatto violentissimo tra le due auto è avvenuto nel comune di Quarto d'Altino, all'altezza dello svincolo di Portegrandi. Si tratta di una strada molto trafficata, soprattutto nelle ore notturne, da parte di giovani che si recano a Jesolo per trascorrere la serata.
I vigili del fuoco, giunti da Mestre con tre squadre, hanno messo in sicurezza le due auto, tra cui una finita nel fossato, ed estratto i passeggeri.
Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di tre persone che viaggiavano a bordo di una vettura e della conducente dell'altra. Durante le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi, la strada è rimasta chiusa e il traffico è stato deviato.