"E' un coniglietto beige. Se per caso qualcuno lo avesse trovato si metta in contatto con me per favore", ha scritto la madre su Facebook
"Abbiamo perso Pippo in zona Piazza Ferretto o dintorni. È un coniglietto beige. Se per caso qualcuno lo avesse trovato si metta in contatto con me per favore. Grazie a tutti". Questo l’appello di una mamma di Mestre pubblicato nella speranza che Pippo, il migliore amico giocattolo della figlia, possa tornare presto “a casa”. Un appello affidato a Facebook che, anche se un po’ inusuale, ha intenerito il cuore degli utenti. Tanto che qualcuno ha anche lanciato l’hashtag #troviamoPippo.
La piccola ha perso il peluche qualche giorno fa in piazza Ferretto a Mestre e non lo ha ancora ritrovato, come fa sapere la mamma sui social. “Troviamo Pippo”, “Pippo dove sei?”, “#troviamoPippo”,”Come farà la bimba senza il suo peluche?”: questi alcuni dei commenti degli utenti. La speranza è che, grazie a questa mobilitazione social, la bimba possa riabbracciare il suo Pippo. In quel caso, Facebook sarebbe servito a regalare un sorriso a una bimba.