L'AMICO DI GIOCHI

Mestre, appello per ritrovare il peluche della figlia: "Abbiamo perso Pippo"

"E' un coniglietto beige. Se per caso qualcuno lo avesse trovato si metta in contatto con me per favore", ha scritto la madre su Facebook

27 Nov 2017 - 11:53
 © facebook

© facebook

"Abbiamo perso Pippo in zona Piazza Ferretto o dintorni. È un coniglietto beige. Se per caso qualcuno lo avesse trovato si metta in contatto con me per favore. Grazie a tutti". Questo l’appello di una mamma di Mestre pubblicato nella speranza che Pippo, il migliore amico giocattolo della figlia, possa tornare presto “a casa”. Un appello affidato a Facebook che, anche se un po’ inusuale, ha intenerito il cuore degli utenti. Tanto che qualcuno ha anche lanciato l’hashtag #troviamoPippo.

La piccola ha perso il peluche qualche giorno fa in piazza Ferretto a Mestre e non lo ha ancora ritrovato, come fa sapere la mamma sui social. “Troviamo Pippo”, “Pippo dove sei?”, “#troviamoPippo”,”Come farà la bimba senza il suo peluche?”: questi alcuni dei commenti degli utenti. La speranza è che, grazie a questa mobilitazione social, la bimba possa riabbracciare il suo Pippo. In quel caso, Facebook sarebbe servito a regalare un sorriso a una bimba.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri