Le due donne sono passate dalle parole ai fatti: prima il diverbio sulla chat dei genitori poi la rissa per le figlie fermata dalla polizia
© lapresse
Dopo gli improperi sulla chat dei genitori della scuola, due mamme sono venute alle mani mentre attendevano che le figlie uscissero dall'asilo. E' successo a Mestre dove solo l'intervento della polizia ha arrestato la rissa finita con il ricovero in ospedale di una 31enne mestrina che è stata presa a calci e pugni da un'altra 30enne cubana. A scatenare il diverbio sarebbe stato il comportamento delle figlie.
Una delle due bambine avrebbe infatti raccontato alla madre di essere stata picchiata dall'altra, scatenando la rabbia della donna che ha chiesto spiegazioni all'altra madre in chat. La reazione è stata esplosiva e sono iniziate a volare accuse e parole grosse su Whatsapp.
L'indomani, all'arrivo davanti al cancello della scuola, le due non sono riuscite a calmare gli animi e hanno iniziato ad accusarsi davanti allo sguardo attonito degli altri genitori che hanno allertato le forze dell'ordine non appena le due hanno iniziato a picchiarsi.
La 31enne mestrina è finita in ospedale senza riportare serie conseguenze e ha raccontato la sua versione dei fatti agli agenti. Mentre l'altra donna si è allontanata non appena ha visto la polizia.