A dare l'allarme è stato un altro automobilista intorno alle 5.30, che si è accorto del corpo sul lato della carreggiata e ha chiamato il 118
© ansa
Il cadavere di un giovane di 18 anni è stato trovato lungo la strada statale Pontebbana nel comune di Nervesa della Battaglia (Treviso). Il giovane, di origine straniera, è residente a Ponzano Veneto (Treviso). Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ipotizzano si sia trattato di un investimento da parte di un'automobile pirata che, dopo aver travolto il giovane, è fuggita. A dare l'allarme intorno alle ore 5:30 è stato un altro automobilista di passaggio, che si è accorto del corpo sul lato della carreggiata e ha chiamato il 118.
Sul Corriere della Sera sono riportati alcuni dettagli sull'incidente. Accanto al corpo sarebbe stato trovato anche un cellulare, tramite il quale si sta cercando di risalire agli ultimi movimenti della vittima. Il ragazzo sarebbe stato travolto nella notte tra sabato e domenica e l'automobilista sarebbe fuggito senza prestare soccorso dopo l’impatto. Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo e si stanno visionando le telecamere di sicurezza della zona per capire se si riesce a trovare qualche elemento utile per far luce sulla tragedia.