Rovigo, cadavere nel Po: rese note le foto dei vestiti indossati dalla vittima
© Ansa
© Ansa
I carabinieri hanno diffuso gli scatti degli indumenti appartenuti alla donna, ritrovata in un borsone sull'argine del fiume senza testa e senza mani
© Carabinieri
I carabinieri hanno diffuso le foto degli indumenti indossati dalla donna il cui corpo, senza testa e mani, è stato ritrovato il 4 aprile in un borsone lungo l'argine del fiume Po a Occhiobello, in provincia di Rovigo. Si tratta di una blusa blu con decorazioni floreali oro e rosse, un paio di jeans blu scuri e una camicetta a maniche corte rosa con due rose ricamate in alto a destra. La vittima è una donna di giovane età e dalla carnagione bianca.
© Ansa
© Ansa
Morte relativamente recente - Dallo stato di decomposizione del cadavere è stato ipotizzato che la morte (le cui cause sono al momento sconosciute) sia relativamente recente e risalente al mese di marzo. La diffusione delle immagini, autorizzata dalla procura, è ritenuta utile alle indagini per riuscire a identificare la donna.
Aiuto per identificare la vittima - La vittima, infatti, che non dovrebbe avere più di 30 anni, è ancora senza nome. Sulla base dei riscontri degli investigatori, non ci sono corrispondenze con denunce di scomparsa di giovani donne, con le caratteristiche accertate. Ma l'abbigliamento, soprattutto la particolare camicia indossata, potrebbero aiutare l'identificazione. Per questo i carabinieri di Rovigo chiedono di rivolgersi a loro, se qualcuno riconoscesse un particolare degli indumenti.