La piccola si è sporta troppo per tentare di recuperare il dispositivo che le era scivolato dalle mani. Provvidenziale l'intervento di uno sconosciuto che ha assistito alla scena
© Ansa
Tragedia sfiorata a Treviso. Una bimba di quattro anni stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all'interno dell'appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo ed è precipitata a sua volta nel vuoto. Ma un passante, che aveva assistito alla scena, è riuscito a prenderla al volo e a consegnarla illesa ai soccorritori arrivati subito dopo. La bimba sta bene. Grande lo spavento di genitori e presenti. Sconosciute le generalità del suo salvatore.
L'uomo aveva assistito alla caduta del tablet e volgendo lo sguardo in alto ha compreso il pericolo che stava correndo la bambina sul terrazzo. Così, quando è caduta, è stato pronto a prenderla al volo in braccio, senza che potesse riportare conseguenze nel precipitare.