L'uomo, di 50 anni, è accusato di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, lesioni e rapina
© lapresse
Ubriaco rimane ferito in un incidente stradale e la polizia scopre, risalendo alla proprietaria dell'auto, che teneva segregate in casa, a Maserada di Piave (Treviso), la compagna e la figlia minorenne da almeno 5 anni. Un trevigiano di 50 anni è stato così arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, lesioni e rapina. La compagna dell'uomo è una cittadina brasiliana di 40 anni, mentre la figlia ha 14 anni.
Nel corso del ricovero all'ospedale dopo l'incidente, l'uomo era stato trovato in stato di forte alterazione per assunzione di sostanze alcoliche.
Entrati nella sua abitazione, gli agenti della stradale hanno scoperto che al suo interno si trovavano la convivente e la figlia. Le due hanno riferito ai poliziotti di essere segregate e sottoposte a maltrattamenti ripetuti.
La sera dell'incidente l'uomo aveva sottratto alla compagna le chiavi dell'auto, quindi si era schiantato danneggiando gravemente la vettura. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Treviso.