La vittima è un'ungherese in Italia per le nozze: era uscita dal ristorante per fumare, è deceduta sul colpo per i forti traumi subiti
Per fumare era uscita dal ristorante nel quale si festeggiavano le nozze della sorella: è stata travolta e uccisa sul colpo da due auto. E' stata questa la tragica sorte di una 23enne ungherese, Mercédesz Vivien Zakor, arrivata in Italia a Torre di Mosto (Venezia) per partecipare al matrimonio. Sul luogo dell'incidente incombeva una fitta nebbia.
Alcuni testimoni hanno visto la 23enne lasciare il proprio posto a tavola e incamminarsi verso l'uscita. Poco dopo la tragedia, mentre amici e parenti stavano festeggiando i due sposi.
La giovane ha oltrepassato il cancello della residenza agricola, una struttura di pregio in mezzo alla campagna veneziana ad una ventina di chilometri da Caorle, senza accorgersi che aveva invaso parte della strada. Sulla zona gravava una fitta nebbia e la visibilità era ridotta a circa due metri.
All'improvviso è arrivata un'auto che ha investito la ragazza, sbalzandola dall'altra parte della carreggiata, mentre sopraggiungeva una seconda vettura che ha travolto nuovamente la donna. Sul posto sono giunti i carabinieri di Portogruaro che hanno cercato, tra l'altro, di ricostruire la dinamica dell'incidente. I conducenti delle due auto sono stati indagati per omicidio stradale.