Il cadavere della vittima, di 80 anni, trovato sul letto. Fermata la figlia
© agenzia
Omicidio in casa a Salzano, nel Veneziano, dove un'anziana di 80 anni è stata uccisa a coltellate. Per il delitto è stata fermata la figlia, Cristiana Corbetto, 52 anni, che viveva insieme alla vittima. Il cadavere è stato scoperto da un amico di famiglia nella stanza da letto.
Il cadavere dell'anziana è stato trovato sul letto, coperto da sacchi dell'immondizia. L'omicidio risalirebbe a venerdì, ma è stato scoperto solo nella notte di sabato. "Mamma è andata via", ha risposto la donna (che sembra soffra di problemi psichici) quando i carabinieri sono giunti sul luogo del delitto per arrestarla.
Gli accertamenti e i riscontri svolti mediante rilievi tecnico-scientifici hanno consentito di delineare con chiarezza la responsabilità della figlia della vittima, recuperando sul posto e sottoponendo a sequestro anche la presumibile arma del delitto. Si tratta di un coltello da cucina che la donna aveva successivamente lavato. Sequestrati anche i vestiti ancora sporchi di sangue della vittima, rimossi dal cadavere ed occultati all'interno della casa.