A "Dritto e Rovescio" Giuseppe Annichiarico della divisione anticrimine: "Sono ragazze italiane e straniere di seconda generazione"
A Verona si sta affermando un nuovo gruppo di baby gang composta da sole ragazze. A parlarne alle telecamere di "Dritto e Rovescio" è Giuseppe Annichiarico, Polizia divisione anticrimine: "Sono le PRZ, acronimo di "porta rispetto z*****a", ragazze di nazionalità italiana ma anche straniere di seconda generazione la cui età oscilla tra i 14 e i 17 anni".
"Un mese fa sono stata picchiata in pieno giorno dalle PRZ. Ero con una mia amica quando hanno iniziato a prendersela con me anche se non le conoscevo, mi hanno dato calci in faccia e sputato addosso solo per umiliarmi. Erano circa venti" ha raccontato una vittima. "Faccio parte del gruppo delle PRZ. Per la gente sei figo, sei visto bene, mi portano rispetto in strada salutandomi. Ti senti importante e rubare serve anche a questo, a sentirsi al centro dell'attenzione, tra di noi è così" ha commentato una ragazza del gruppo della baby gang.