La vittima è stata soccorsa dai clienti di un bar; la prognosi è di una decina di giorni
Una donna è stata aggredita nel negozio di acconciature dall'ex che aveva in mano una bottiglietta di acido. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant'anni per lesioni gravissime. La donna, come riporta La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si poco distante: gli avventori del locale avrebbero trovato l'uomo con il flacone di acido ancora in mano.
L'aggressore aveva spinto la vittima in uno sgabuzzino e l'aveva picchiata. La vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato in una frazione collinare della città. La donna, di circa sessant'anni, è stata portata al pronto soccorso di Verbania. La prognosi della donna aggredita è di una decina di giorni.
L'uomo, non residente in zona, è entrato nel negozio con in mano alcune, probabilmente due, boccette di acido, ma non è riuscito a rovesciarle addosso alla vittima. Dai primi riscontri non sono emersi episodi precedenti di violenza: l'uomo e la donna hanno avuto una relazione terminata alcune settimane fa.