IL CORPO IN UNA CASA ABBANDONATA

Verona, 15enne trovata morta: arrestato il pusher che le ha dato la cocaina

Secondo quanto risulta agli inquirenti, era attivo nello spaccio in tutto il comprensorio di San Bonifacio e nei paesi limitrofi.

09 Feb 2025 - 19:28
 © TikTok

© TikTok

Svolta nelle indagini sulla morte della 15enne trovata senza vita il 27 gennaio in provincia di Verona, in un appartamento a San Bonifacio. Polizia e carabinieri hanno infatti rintracciato e arrestato un 34enne, ritenuto il pusher che avrebbe procurato la cocaina alla ragazzina. L'uomo, un nordafricano senza fissa dimora, è indagato per spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dal fatto di aver ceduto in più occasioni droga alla minorenne. Secondo quanto risulta agli inquirenti, era attivo nello spaccio in tutto il comprensorio di San Bonifacio e nei paesi limitrofi.

Altri due conoscenti della ragazza sono stati denunciati in stato di libertà, poiché nei giorni precedenti alla sua morte avrebbero organizzato vari incontri per il consumo di droga ai quali avrebbero partecipato insieme alla ragazza.

Sempre sabato sono state eseguite 5 perquisizioni personali e locali in provincia di Verona e Vicenza, con sequestro di droga e numerosi strumenti per il taglio, il confezionamento e l'assunzione di droghe, nonché medicinali ad azione stupefacente, illecitamente detenuti.

Il lavoro degli inquirenti non è finito, vogliono scavare più a fondo perché rimangono dei punti oscuri sulla morte, su quel tragico giorno che ha messo fine ad un'esistenza complicata, difficile, con un pesante vissuto, nonostante la giovanissima età di Nora che aveva abbandonato la scuola senza prendere la licenza di terza media. Ed era stata, già appena compiuto i 12 anni, ospite della Comunità di San Patrignano da dove era però scappata affidando la sua esile fragilità a sfruttatori e spacciatori che ne hanno approfittato fino a quel tragico 27ì gennaio.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri