Laura Adele Feltri risponde via social ai tanti messaggi di solidarietà arrivati dopo che il direttore editoriale di Libero ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo tumore
"Siete in tanti a chiedermi di mio padre. Sta bene… e non perderà la sua grinta! Non riesco a parlarne, non riesco a rispondere a tutti i vostri messaggi. Lo faccio con questo post: ringrazio chi lo ha fatto con un dolce messaggio, un sorriso, un abbraccio". Con queste parole consegnate ai social network Laura Adele Feltri, figlia del direttore editoriale di Libero, Vittorio, è tornata sulla malattia del padre, rivelata a sorpresa da lui stesso in un editoriale, subito dopo l'annuncio di Fedez del suo tumore.
E il messaggio di Laura Adele Feltri mantiene alto l'ottimismo trasmesso dal padre nella lettera d'incoraggiamento a Fedez. "Ho il cancro e me ne sbatto... Prendi a pugni la malattia", era stato l'invito al rapper da parte del direttore editoriale di Libero, che per la prima volta dichiarava pubblicamente i suoi problemi di salute.
Ti potrebbe interessare anche: