Il leader di Forza Italia è stato ricoverato al San Raffaele nella notte di giovedì 3 settembre con una polmonite bilaterale da Covid-19
© agenzia
Secondo il nuovo bollettino firmato dal professor Alberto Zangrillo, "la permanenza in ospedale del presidente Berlusconi prosegue ed è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante". Il leader di Forza Italia è stato ricoverato al San Raffaele nella notte di giovedì 3 settembre con una polmonite bilaterale da coronavirus.
Fin dal primo bollettino emesso dall'ospedale San Raffaele sono sempre arrivate notizie confortanti sullo stato di salute del leader di Forza Italia.
Tajani: "Berlusconi è un leone e batterà anche il Covid" "Silvio Berlusconi ha seguito sempre con grande affetto e attenzione anche dal San Raffaele la battaglia di Stefano Caldoro in Campania. Purtroppo il Covid lo ha attaccato ma siccome è un leone batterà anche il Covid". Lo ha affermato il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani a Vietri sul Mare (Salerno), insieme a Giorgia Meloni e Matteo Salvini per sostenere la candidatura alla presidenza della Regione Campania di Stefano Caldoro.