Il 25 luglio nella suggestiva cornice della "Cantalupa", quinta edizione dell'evento gastronomico che vede riuniti, nel nome della buona cucina, i rappresentanti più esperti del cibo di strada e grandi chef italiani.
© ufficio-stampa
A Brusaporto, nella bergamasca, una serata all’insegna della cucina di qualità in cui i protagonisti si scambieranno i ruoli. Si tratta del quinto appuntamento con “Gli artisti dello Street Food”, manifestazione la cui filosofia d’origine è la scoperta dell’influenza del cibo di strada su tutto il mondo culinario, anche quello di alto livello. Via libera quindi alla contaminazione tra le rivisitazioni prêt à porter di grandi classici locali e regionali e le preparazioni di Alta Cucina di famosi professionisti del gusto, il tutto nel nome dell’esaltazione della cucina italiana.
Tra luci, fuochi d’artificio e musica saranno 42 le isole gastronomiche pronte a soddisfare gli esigenti palati della selezionata clientela presente a questa edizione che avrà come tema le ambientazioni del celebre film Agente 007-Missione Goldfinger. Un’esperienza, quindi, di vario intrattenimento condotto dalla “Maestra di cerimonie”, Irene Colombo.
Appuntamento quindi il prossimo 25 luglio a Brusaporto, nello splendido relais di proprietà della famiglia Cerea, patron del tristellato ristorante “Da Vittorio”, per scoprire chi, in questa “gustosa” sfida, vincerà il titolo di Miglior Artista della serata.
Per maggiori informazioni: info@davittorio.com ; Tel: 035- 681024