Post lockdown

#SupportRestaurants: S.Pellegrino per la ripresa della ristorazione

L'azienda leader nel settore delle bevande, scende in campo con iniziative speciali per favorire la ripresa della ristorazione dopo il lockdown

18 Giu 2020 - 10:35

Durante il periodo di emergenza, abbiamo assistito a un drammatico crollo dei consumi fuori casa che ha coinvolto i luoghi dell’ospitalità e la ripartenza si prefigura tutt’altro che in discesa

S.Pellegrino intende essere più vicino che mai ai professionisti del settore, per rispondere a una situazione che presenta ancora molti elementi di incertezza, attraverso una serie di iniziative e interventi concreti su scala globale atti a supportare chef e ristoratori.

La relazione fra S.Pellegrino e il mondo della gastronomia è unica e profonda: da oltre 120 anni il brand è ambasciatore della cultura del fine dininig e ispira tutti coloro che amano condividere il piacere per la buona tavola.

#SupportRestaurants (questo lo spot dedicato all’iniziativa) è la call to action che S.Pellegrino rivolge a tutti coloro che intendono essere parte attiva di un movimento che ha lo scopo di ridare energia al settore della ristorazione profondamente provato dalla crisi.

Per questo scegliere di condividere l’hashtag #SupportRestaurants - ma ancor di più tornare presto a frequentare il proprio locale del cuore invitando tutti a fare lo stesso - significa contribuire a risollevare il mercato della ristorazione.

Da oltre un secolo S.Pellegrino è vicino alla grande famiglia della gastronomia - ha dichiarato  Stefano Marini AD del Gruppo Sanpellegrino -  e, oggi più che mai, il brand si mobilita per sostenere la fase di riapertura dei locali attraverso un’ambiziosa campagna di comunicazione e l’attivazione di un piano di supporto concreto ideati con l’obiettivo di dare impulso a un vero e proprio movimento per favorire la rapida ripresa del settore. E’ importante che si ristabilisca al più presto un clima di serenità e fiducia e che il pubblico ritrovi il piacere della buona tavola, in piena sicurezza. Se c'è stato un tempo per fermarsi, ora è il momento di sostenere la ristorazione in tutte le sue nuove ed entusiasmanti forme di espressione. ” 

Il movimento #SupportRestaurants e la campagna internazionale rivolta a tutti i 150 Paesi in cui è distribuito il brand, sono parte di un importante piano di sostegno che si articola in una serie di significative iniziative speciali e partnership.

In Italia, in particolare, si è scelto di sostenere in modo tangibile la fase di riapertura dei ristoranti mettendo a disposizione 1 milione di euro in prodotto omaggio per dare un segnale di solidarietà ai locali con cui il brand intrattiene un rapporto storico e che hanno contribuito a fare di S.Pellegrino un’autentica icona, ambasciatrice del gusto e dello stile italiani. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri