© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Avete una serata importante in programma e volete conquistare qualcuno? Avete bisogno di creare un'atmosfera romantica e "caliente" per sorprendere la vostra metà e accendere la passione? Provate questi 6 alimenti afrodisiaci ricchi di sostanze che spazzano via la timidezza, che sciolgono gli animi e che danno quel giusto brio per rendere la vostra serata unica e speciale!
© ufficio-stampa
1. Cioccolato:
Dolci pezzetti di frutta, goloso cioccolato fuso, qualche leggera carezza e la serata non può che concludersi nei migliore dei modi... Il cioccolato è ritenuto da sempre ingrediente fondamentale per le grandi conquiste. Il suo profumo intenso, le note aromatiche che sprigiona e il suo sapore divino non fanno altro che stimolare e aumentare la passione e il desidero.
© ufficio-stampa
2. Peperoncino:
Fa infuocare anima e corpo! Il peperoncino si sa, dona alle pietanze quel tocco in più che fa pizzicare il palato, inebriare la mente e stimolare pensieri...caldi. Agisce come vasodilatatore e migliora la circolazione.
© ufficio-stampa
3. Zafferano:
Un vero toccasana per la vita di coppia! Quel colore e sapore che, come un elisir d'amore, può contribuire a migliorare l'efficienza sessuale. Lo zafferano stimola la circolazione e risveglia i sensi, dunque...viva il risotto alla milanese!
© ufficio-stampa
4. Mandorle:
Ricche di magnesio e vitamina E, le mandorle sono un aiuto naturale per le donne per molti motivi: favoriscono il buon umore, attenuano le ansie e mantengono la pelle giovane e elastica, ma soprattutto sono in grado di stimolare la fertilità e di incrementare la passione!
© ufficio-stampa
5. Zenzero:
Questo tubero dall'aspetto poco invitante ha una grande capacità: stimola la circolazione e garantisce un maggior afflusso di sangue verso gli organi sessuali. Quell'aiutino in più che non fa mai male...
© ufficio-stampa
6. Asparagi:
Ehi ragazzi, mangiate più asparagi! Rappresentano l'alimento ideale per stimolare il desiderio maschile. Sono ricchi di potassio, di vitamine del gruppo B e di sostanze che favoriscono la produzione degli ormoni sessuali maschili e la virilità.
Per altri articoli visitate Lorenzo Vinci