Food Madness

Ecco cosa succede quando l’architettura incontra il cibo!

13 Nov 2014 - 17:00
 © tgcom24

© tgcom24

Quanto sarebbe divertente poter vivere in una casa a forma di zucca o dentro una buonissima ciliegia? Queste sorprendenti foto create con photoshop ci permettono di sognare immaginando come potrebbe rivelarsi un'esperienza del genere!

Casa a forma di zucca: per certe persone Halloween dura tutto l'anno. Ecco la casetta di zucca, con dure pareti per affrontare l'inverno!

Casa a forma di cipolla: perchè accontentarsi della solita baita di montagna quando si può volare con la fantasia: mai vista una casa cipolla? Perfetta per tenere alla larga ospiti indesiderati...

Casa a forma di mela: una grossa mela verde. Fuori dorati campi di grano. Relax in campagna!

Casa a forma di broccolo: la classica casetta sull'albero viene reinterpretata in chiave vegetale. Un broccolo verde, tutto fiorito, diventa la casa di una bella coccinella.

Grattacielo a forma d'anguria: la vela di Dubai non è mai stata così divertente! Fusione tra un'anguria e l'architettura d'avanguardia!

Casa a forma di ciliegia: Che tenerezza! Ma vivere dentro una ciliegia significa vivere sospesi per aria, ve la sentireste?

Torre Eifell: il simbolo architettonico della Francia incontra il frutto più amato dai francesi, quell'uva alla base di alcuni dei vini più buoni al mondo!

Opera House: Quando si pensa a Sydney viene subito in mente la sua iconica Opera House. Vi immaginate se la tenso struttura fosse fatta di buccia d'arancio?

London Eye: in una delle ruote più famose del mondo vediamo una vera e propria fetta d'arancia. Più colorata e attraente di prima!

Casa nel faro: Questo faro non passerà inosservato......un giallo banana per salutare i marinai!

Case negli acini d'uva: Che casetta simpatica. Ogni acino d'uva è un oblò abitato da piccoli folletti e comunica con minuscole scale a pioli. Da notare il mini bucato...

Per altri articoli e ricette visitate Lorenzo Vinci

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri