© tgcom24
Come ogni anno, è arrivato il momento di fare i regali di Natale. Per alcuni è un piacere, per altri un vero supplizio… Cosa comprare? Dove cercare? E poi, gli piacerà? Non temete! Ovviamente la nostra rubrica si occupa delle follie nel cibo, non possiamo quindi che proporvi regali strani per chi, come noi, ama la cucina ed il mangiare. Ecco una lista di gadget eclettici, utili e divertenti per chi apprezza il mondo del food.
Mattarello con stampino – Avete mai provato a stendere la pasta ed applicare gli stampini con un solo movimento? Ora è possibile! Con questo mattarello magico preparare i biscotti sarà questione di minuti.
Forbice da pizza – Buona la pizza, ma a volte tagliare le fette diventa una scocciatura. Per i più pigri nasce questa forbice affetta pizza: con una rapida mossa, taglio e impiattamento!
Squalo porta soia – Un regalo per gli amanti del sushi. Un porta soia molto simpatico, raffigurante un temibile squalo bianco. Avrà la meglio sul vostro sashimi?
Separatore di tuorli – Questo gadget risponde ad un'esigenza molto concreta. Per chi deve usare solo i tuorli dell'uovo, ecco un pesce separa tuorli: premi il pesciolino per catturare il tuorlo!
Letto hamburger – Slurp! La fame vien dormendo: farete sogni d'oro un questo soffice letto hamburger….
Materassino pretzel – Regalate questo materassino molto chic, a forma di pretzel gigante! La sua utilità è poca, ma la sorpresa è garantita.
Pinzatrice sushi – Chi ama il cibo, se ne circonda anche in ufficio. Provate con questa mini graffettatrice a forma di sushi!
Candy spoon – Idea molto carina, per chi ama godersi il tè delle cinque. Un cucchiaio che sembra un bastoncino di zucchero. Molto natalizio!
Quest'anno non regalate la solita cravatta, scegliete qualche oggetto originale e divertente. Nella peggiore ipotesi, vi farete una risata!
Per altri articoli e ricette visitate Lorenzo Vinci