Il buon paese

Enoteca Duomo 21: la Milano da gustare

25 Nov 2015 - 12:25

    © tgcom24

© tgcom24

L'Enoteca Duomo 21, situata al secondo piano del palazzo storico tra via Silvio Pellico e Piazza Duomo 21, è un locale semplice e raffinato che unisce all'atmosfera vivace il gusto per i buoni sapori della tradizione.
Una cosa è certa: che lo scegliate per un pranzo o per una cena, per un light bruch o per una degustazione a due, la selezione dei vini e la qualità della cucina sono davvero eccellenti.

Una celebre canzone rivela che la "felicità è un bicchiere di vino con un panino... la felicità". Ed è proprio questa idea di gioia e piacere che Enoteca Duomo 21 vuole trasmettere ai suoi ospiti.
Grazie alle settemila bottiglie presenti al suo interno, viene coperta al meglio l'offerta dei migliori produttori italiani: dalla Franciacorta al Piemonte, dal Veneto all'Emilia Romagna è presente un'ampia scelta di vini provenienti da tutte le regioni del nostro Bel Paese.

In base alle richieste degli ospiti il menu è studiato a tavolino da Alberto Citterio, Executive Chef del gruppo TownHouse hotel tra cui il Seven Stars Galleria. Grazie al suo tocco unico e originale, gli ospiti non possono che sentirsi casa: la sua cucina trasmette il piacere per le cose semplici che, come si sa, sono sempre le migliori e le più appaganti.
Le sue creazioni sviluppano abbinamenti esclusivi che si accompagnano al meglio con la vasta gamma di vini.

Ecco che allora si aprono le danze: tra tentazioni sensoriali e impagabili esperienze olfattive, tra salumi, formaggi di prima qualità e… il resto non vi resta che scoprirlo.




Enoteca Duomo 21
www.enotecaduomo21.com
Orari: Da martedì a sabato dalle 17.30 a mezzanotte
Informazioni e prenotazioni:
+39.02.45397655
info@enotecaduomo21.com

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri