Allieva di Sir Eddie Spence, frequenta i corsi del Maestro direttamente in Inghilterra.
Troviamo la sua creatività nei dolci, tra torte realizzate in ghiaccia reale fino a fiori, dipinti e scatole interamente commestibili e ricoperti di intarsi e zucchero.
Kristina organizza lezioni di royal icing, modelling, temi floreali e pittura.
Il suo logo è un uccellino ungherese dal cui becco escono i fiori e che ricorda le sue origini e la sua fantasia.
Ecco la descrizione delle sue opere:
1. Torta FIPGC - Arte Italiana - Torta realizzata per i Campionati Mondiali dei Cake Designers, organizzato dalla FIPGC in Ottobre 2015. Tema della competizione 'Arte Italiana'.
Questa torta è stata realizzata in 250 ore, interamente con la ghiaccia reale, senza utilizzo di strumenti, lavoro completamente a mano.
La parte superiore è stata ispirata al famoso tempietto di Bramante in San Pietro in Montorio.
L'ispirazione dei dipinti viene dalla scena delle virtù della stanza della segnatura in Vaticano di Raffaello. Raffaello è anche l'autore del tondo Taddei, uno dei bassorilievi sulla parte inferiore. Sul vassoio è riprodotto un mosaico cosmatesco presente in molte basiliche romane.
Opera posizionata al 5° posto nella classifica generale e ha vinto il premio 'miglior torta decorata dal vivo al mondo'.
2. Torta florale - In ghiaccia reale, completamente fatta a mano con una sacca da pasticciere. Le decorazioni sono commestibili, anche il ricamo e la pittura è realizzata con coloranti edibili.
3. Biscotti - Dipinti a mano con coloranti alimentari. Riproduzione di composizioni floreali
4. Torta e scatola - Realizzate con ghiaccia reale
5. Torta floreale con fiori di zucchero - In ghiaccia reale e decorata con fiori di zucchero