Uno chef che si dedica alla produzione di sughi, marmellate e molto altro lo fa concentrando nei prodotti tutta la sua abilità: in cosa consiste esattamente la tua filosofia produttiva?
La mia filosofia in genere è quella di esaltare materie prime eccezionali, possibilmente biologiche e possibilmente del territorio sfruttando anche tecniche moderne ma conservando il gusto dei prodotti stessi portando sulle tavole un prodotto sano, genuino, biologico, e senza l'ausilio di aromi di sintesi o additivi chimici, ed allo stesso tempo sofisticato e creativo.
AHG (acronimo di ALL'ORO HOME GOURMET) è nata anche dall'esigenza di avere materie prime eccellenti. Infatti uno dei primi prodotti che abbiamo realizzato sono stati i pelati e la passata di pomodori biologici che usiamo anche nel ristorante.
La grandissima differenza di AHG con gli altri prodotti, è che tutta la lavorazione viene svolta da me in persona con l'aiuto di tutti i ragazzi della cucina all'interno dell'az. Agricola Fortunato.
La missione di ALL'ORO HOME GOURMET è anche quella di rievocare a casa l'esperienza di una cena nel Ristorante All'Oro, gustando sapori di celebri piatti come il "Won ton al vapore di castrato con verza e pecorino” o del noto "Rocher di coda alla vaccinara con gelèe di sedano" attraverso i nostri sughi.