Dal 4 settembre in edicola il mensile si propone con un nuovo look, rubriche e suggerimenti tutti da sperimentare
© ufficio-stampa
Una veste grafica completamente rinnovata, una rivista facile da consultare e più di 100 ricette semplici e d’effetto. Tante le nuove rubriche tutte da scoprire per essere costantemente aggiornati sulle novità di settore. La Scuola di Cucina illustrata è dedicata a chi desidera migliorare le tecniche di base ed acquisire tutti quei segreti e le piccole astuzie che fanno di una semplice ricetta un piatto gourmet.
Sempre grande attenzione viene rivolta all’utilizzo di ingredienti di stagione così come alla salute a tavola, con proposte di ricette sane e genuine. Anche chi segue regimi alimentari particolari come quello vegetariano o vegano troverà spazi dedicati e suggerimenti per nuovi piatti da creare. Tessa Gelisio, che propone una preparazione diversa ogni giorno nella trasmissione televisiva, sarà presente sulle pagine della rivista con ricette e suggestioni.
In questo numero di settembre saranno in primo piano i funghi che in attesa della nuova stagione, parlano già d’autunno. Con la Scuola di Cucina l’arte del soufflè non sembrerà più così difficile. E ancora modi tempi e ricette per preparare i tanto amati gamberi, crostacei apprezzati e sempre più presenti sulle tavole italiane.
Da sempre cruccio di chi si mette ai fornelli all’ultimo minuto i pochi ingredienti a disposizione: del resto non sempre si riesce a passare al supemercato. Ci vengono in aiuto le ricette svuota frigo per utilizzare quel che si ha in casa ed evitare eventuali sprechi di cibo. E per festeggiare questa prima fortunata decade di successi, niente di meglio che una gustosissima torta da preparare seguendo le indicazioni di Tessa Gelisio. Dedicato a tutti coloro che amano mettersi ai fornelli con creatività, questo numero offrirà tante novità nella grafica e nei contenuti e quindi…buona cucina a voi!